PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Piazza una molotov sotto l’automobile della sorella, 45enne arrestato a Colli al Metauro

Il fatto si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 17 marzo

2.274 Letture
commenti
Molotov rinvenuta a Colli al Metauro

Un 45enne diColli al Metauro è stato arrestato nel pomeriggio di mercoledì 17 marzo per aver fabbricato artigianalmente una bottiglia molotov.

La vicenda ha avuto inizio intorno alle ore 18.30, quando una donna ha richiesto l’intervento dei Carabinieri in località Calcinelli: poco prima, infatti, ella aveva trovato il congegno acceso sotto la propria automobile, la quale aveva già riportato seri danni per via dell’esposizione alle fiamme. Una volta arrivati sul posto, i militari hanno recuperato una bottiglia di brandy, riempita a metà con dell’alcol etilico e con un innesco sul collo della stessa, fortunatamente spenta dalla vittima dell’atto intimidatorio senza ulteriori conseguenze.

Sin dai primi momenti i sospetti si sono concentrati sul fratello della donna, peraltro incrociato poco prima dalle forze dell’ordine. L’uomo è quindi stato rintracciato a poca distanza dal luogo dell’accaduto, venendo trovato in possesso di un accendino.

Per il 45enne è quindi scattato l’arresto per fabbricazione di materiali esplodenti e il successivo trasferimento nella casa circondariale di Montacuto, ad Ancona. Nella mattinata di sabato 20 marzo il Tribunale di Pesaro ha disposto la sua permanenza in carcere.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!