Latitante individuato e tratto in arresto dalla Polizia di Stato di Fano
I controlli delle forze dell'ordine hanno inoltre portato alla denuncia per spaccio nei confronti di un giovane del posto

Non si arrestano i controlli della Polizia di Stato di Fano, che nel corso degli ultimi giorni complessivamente ha sottoposto ad accertamenti 43 veicoli e 125 persone.
Finito in manette un cittadino italiano già noto alle forze dell’ordine, sorpreso ad aggirarsi in automobile per le vie dei quartieri Sant’Orso, Rosciano e Centinarola. Avendo notato la presenza dei poliziotti, il soggetto in questione ha imboccato la Statale 16 “Adriatica” in direzione sud, venendo poi fermato all’altezza di Marotta.
L’uomo ha presentato un documento d’identità poi rivelatosi falso, venendo pertanto denunciato. Le successive verifiche hanno fatto emergere un provvedimento di fermo a suo carico, emanato dal Tribunale di Siena relativamente ad alcuni furti perpetrati ai danni di istituti bancari. Il protagonista della vicenda è stato pertanto trasferito nel carcere di Villa Fastiggi.
In occasione dei controlli eseguiti in zona Pincio, gli agenti si sono imbattuti in un giovane fanese, trovato in possesso di circa 50 grammi di marijuana: egli è stato dunque denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Finito nei guai anche un apolide originario dell’Europa dell’est, inseguito dal quartiere Sant’Orso fino a Bellocchi. L’uomo, che si trovava alla guida di un’automobile già radiata per intestazione fittizia, è stato infine sanzionato di 5.100 euro per essersi messo al volante nonostante non avesse mai conseguito la patente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!