PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Snoopy in casa contro Molfetta per 1-3

667 Letture
commenti
Le ragazze della Snoopy in campo“Una prestazione veramente negativa, non me lo sarei mai aspettato”. E’ molto arrabbiata il presidente dello Snoopy, Barbara Rossi, dopo la sconfitta della sua squadra in casa per 1-3 contro Molfetta. Una brutta battuta d’arresto, che vanifica gli ottimi tre punti ottenuti lo scorso sabato a Catania.

“Non possiamo fare bene in trasferta e poi sprecare tutto con una partita del genere. Non va bene”. Eppure per la Snoopy dopo un primo set perfetto, vinto 25-14, sembrava tutto facile. Invece le ragazze di Gambelli si sono deconcentrate e hanno smesso di giocare. Malissimo l’avvio di secondo set, con la Snoopy sotto addirittura 10-0. La rimonta non riesce e sul 24 pari due errori banali regalano il set al Molfetta.
 
Le ragazze di Gambelli, sempre avanti nel terzo set, si fanno raggiungere e superare sul 19-20. Da qui si gioca punto a punto. Ma non bastano gli attacchi di Vujko e le difese di Furiassi per portare a casa il set. Ci si aspetta la reazione delle padrone di casa, che però non arriva.

Nel quarto parziale Tallevi e compagne sono irriconoscibili, Molfetta si carica e comincia a difendere con precisione, conquistando la prima vittoria in trasferta. Grande delusione tra le snupette: “Abbiamo fatto un primo set perfetto – commenta capitan Tallevi – poi più niente. E’ davvero un peccato. Ci rifaremo il prossimo sabato”.
 
 
da Francesca Bertozzi
per la Snoopy Pallavolo

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 28 novembre, 2011 
alle ore 18:37
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!