Montelabbate, violento impatto tra un’automobile e una motocicletta
Intervenuta sul posto l'eliambulanza per soccorrere l'uomo alla guida del mezzo a due ruote
Un tremendo impatto tra un’automobile e una motocicletta, avvenuto martedì 1° giugno nel territorio comunale di Montelabbate, ha provocato il ferimento del centauro coinvolto nell’incidente.
Secondo quanto ricostruito, lo scontro avrebbe avuto luogo intorno alle ore 7.30 sulla Statale 746 “Sant’Angelo – Montelabbate”, nei pressi dell’incrocio con via Apsella. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente della moto, che è stato sbalzato a diversi metri di distanza.
Sul luogo dell’incidente sono quindi accorsi i sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure del caso al ferito ne hanno disposto il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona: fortunatamente l’uomo, che non avrebbe mai perso conoscenza, non verserebbe in condizioni critiche.
Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale, che si è occupata di effettuare i rilievi relativi all’accaduto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!