PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Scavolini Pesaro in Polonia affronta la Fakro

572 Letture
commenti

Quarta partita nella Cev Champions League per la Scavolini Pesaro, che oggi, mercoledì 21 dicembre, alle ore 20:30 a Muszyna in Polonia, affronterà le pallavoliste locali del Bank BPS Fakro, squadra campione di Polonia e capolista della Pool E dopo la vittoria colta a Pesaro lo scorso giovedì.

L’incontro sarà arbitrato da Milan Labasta (Repubblica Ceca) e Aage Christensen (Danimarca). Diretta on-line sul portale austriaco Laola1.tv, visibile nella homepage del sito www.robursportpesaro.it. Diretta televisiva sull’emittente PolSat (Polonia). Riprenderà l’incontro anche la tv messicana TDN. Sport Italia 2 trasmetterà la partita in differita alle ore 22:30. Radiocronaca anche su Radio Incontro.

Nell’altra partita della Pool E, sempre in programma oggi – ma alle ore 18:00 – la Dinamo Mosca farà visita alla Stella Rossa di Belgrado. In classifica, dopo tre giornate, guida il Muszyna con 8 punti, seguono la Scavolini a 6, la Dinamo Mosca a 5 e la Stella Rossa a 0.

dalla Scavolini Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 21 dicembre, 2011 
alle ore 11:03
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!