PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, prima l’overdose poi le manette: spacciatore arrestato dai Carabinieri

L'intervento dei militari è andato in scena nella tarda serata di domenica 6 giugno

3.279 Letture
commenti
Carabinieri di Fano

Nella tarda serata di domenica 6 giugno, i Carabinieri del comando di Fano sono intervenuti presso un’abitazione della città dove un uomo era appena andato in overdose, venendo perciò soccorso dai sanitari del 118.

Sono stati proprio quest’ultimi a mettersi in contatto con i militari, che una volta giunti sul posto hanno potuto accertare come l’individuo in questione, sentitosi male dopo aver assunto un mix di droghe, avesse appena venduto della cocaina a una sua conoscente. La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di 25 grammi della medesima sostanza stupefacente, nonché di tre siringhe usate.

Dopo essere stato rimesso in sesto, l’uomo è stato pertanto arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, per poi venire trasferito nel carcere pesarese di Villa Fastiggi: tale misura restrittiva è poi stata convalidata dal Gip del Tribunale di Pesaro nella giornata di martedì 8 giugno.

Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 9 giugno, 2021 
alle ore 17:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!