PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Turbogas, i cittadini della Valcesano si chiedono: “Cosa sta facendo Ricci?”

Matteo RicciMentre le Amministrazioni Comunali stanno deliberando gli o.d.g. per chiedere al Ministero dell’Ambiente di revocare la proroga al 10 agosto 2012, illegittimamente concessa a Edison e per esigere che il Presidente Spacca chieda ai due Ministeri competenti la chiusura del procedimento turbogas, ci chiediamo cosa stanno facendo il Presidente Ricci e il Consiglio provinciale?


Monti vorrebbe diminuire le competenze delle Provincie e forse non si sta sbagliando, perché a noi cittadini della Valcesano iniziano a sorgere dei dubbi sulla loro efficienza e necessità, visto il silenzio che sentiamo rispetto al problema turbogas di Corinaldo.

Ricordiamo al Presidente Ricci che la Valle del Cesano è molto triste perché preoccupata da questo progetto. Le chiediamo, per tanto, di renderci felici sollecitando il Ministero dell’Ambiente e il Presidente Spacca a mettere la parola fine al progetto turbogas.

Se poi trovasse anche il tempo di venire in Valcesano a incontrare Comitato e cittadini che le vogliono spiegare le ragioni delle loro preoccupazioni, saremmo ancora più lieti.

da Comitato Sviluppo Sostenibile Valcesano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 29 dicembre, 2011 
alle ore 13:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!