PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tamponamento sull’Apecchiese, niente da fare per un uomo di 44 anni

Ferita gravemente la moglie, la quale è poi stata trasferita in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona

3.484 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Un uomo di 44 anni è deceduto nella mattinata di domenica 20 giugno a seguito di un incidente stradale avvenuto nel territorio di Cagli.

Il fatto ha avuto luogo intorno alle ore 11.00 lungo la Strada Provinciale 257 “Apecchiese”, nel tratto situato tra Cagli e Acqualagna. La vittima, Samuele Santi, si trovava alla guida del veicolo, in sella al quale vi era anche sua moglie: in prossimità della località di Abbadia di Naro, la Yamaha Keeway su cui stavano viaggiando ha tamponato violentemente un’automobile, sbalzando a terra i due.

Ogni tentativo di soccorrere Santi, agente di Polizia Stradale di stanza a Pesaro, si è purtroppo rivelato vano: i sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’impatto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La moglie del 44enne, rimasta ferita gravemente, è stata invece trasferita in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 21 giugno, 2021 
alle ore 17:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!