PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tamponamento sull’Apecchiese, niente da fare per un uomo di 44 anni

Ferita gravemente la moglie, la quale è poi stata trasferita in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona

2.263 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Un uomo di 44 anni è deceduto nella mattinata di domenica 20 giugno a seguito di un incidente stradale avvenuto nel territorio di Cagli.

Il fatto ha avuto luogo intorno alle ore 11.00 lungo la Strada Provinciale 257 “Apecchiese”, nel tratto situato tra Cagli e Acqualagna. La vittima, Samuele Santi, si trovava alla guida del veicolo, in sella al quale vi era anche sua moglie: in prossimità della località di Abbadia di Naro, la Yamaha Keeway su cui stavano viaggiando ha tamponato violentemente un’automobile, sbalzando a terra i due.

Ogni tentativo di soccorrere Santi, agente di Polizia Stradale di stanza a Pesaro, si è purtroppo rivelato vano: i sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’impatto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La moglie del 44enne, rimasta ferita gravemente, è stata invece trasferita in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!