PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Urbino festeggia la Befana

«Festa della Befana» al Palazzetto dello Sport di Urbino. L’appuntamento si svolgerà domenica 8 gennaio a partire dalle ore 15.00 e sarà dedicato a tutti i bambini residenti nel territorio comunale, nati tra il 2004 – 2009.

La tradizionale manifestazione è organizzata da Urbino Servizi insieme all’Assessorato comunale alle Politiche Educative. Il programma prevede giochi, laboratori creativi, l’angolo dei miniartisti, le foto con la Befana, la Casa della Befana e lo spettacolo «Le Befane Ballerine».

Durante la festa sarà donata a tutti i bambini presenti una calza piena di dolcetti e, per i più birichini, qualche pezzo di carbone. Sarà inoltre allestito un buffet che sarà attivo per tutto il pomeriggio. Le consuete cartoline-invito sono state recapitate a casa di tutti i bambini compresi nella fascia di età prevista. La Società Urbino Servizi ha ritenuto di posticipare la Festa dell’Epifania a domenica 8 gennaio per consentire il regolare svolgimento della partita di campionato serie A con protagonista la Chateau D’Ax che si terrà il giorno 6 gennaio alle ore 18.00.

Per informazioni rivolgersi a: Urbino Servizi, tel. 0722/320403.

dal Comune di Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 4 gennaio, 2012 
alle ore 15:51
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!