PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concerto al parco Miralfiore di Pesaro per il Fabrizio Bosso Quartet

L'appuntamento è per domenica 27 giugno alle ore 21.00

Fabrizio Bosso

Domenica 27 giugno alle ore 21 prende il via il cartellone di Interludio 2021 nella cornice dell’arena all’aperto del Parco Miralfiore di Pesaro. Ente Concerti di Pesaro propone cinque imperdibili concerti sotto le stelle dell’estate pesarese con musicisti di fama internazionale all’insegna di un linguaggio musicale con forte connotazione popolare, spaziando dalla musica pop al jazz.

Il primo appuntamento vedrà la gioia di ritornare alla musica dopo il lockdown con le note di Fabrizio Bosso e il suo quartetto che porterà a Pesaro il nuovo progetto discografico WE4. Realizzato subito dopo il confinamento forzato dovuto all’epidemia del coronavirus, WE4 porta con sé la consapevolezza del valore del fare musica insieme e di come questo possa diventare un progetto di condivisione profonda, che prosegue quindi oltre il palco. Nel doppio live “State of The Art”, pubblicato nel 2017, Fabrizio Bosso raccontava lo stato dell’arte della sua musica, considerandolo a tutti gli effetti l’inizio di un nuovo percorso con tre straordinari compagni di viaggio: Julian Oliver Mazzariello, Jacopo Ferrazza, Nicola Angelucci. Dopo innumerevoli concerti in giro per il mondo e anni di confronto continuo, WE4 è dunque la rappresentazione compiuta, nel suono, nell’interplay e nella composizione, di una condivisione totale. Nel nuovo repertorio, infatti, sono presenti brani originali scritti appositamente da ciascuno per questa formazione, una composizione a 4 mani di Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello e due brani che portano la firma di tutti e quattro.

Fabrizio Bosso tromba
Julian Oliver Mazzariello pianoforte
Jacopo Ferrazza contrabbasso
Nicola Angelucci batteria

Biglietti posto unico: € 20,00. Vendita online su www.vivaticket.com e rivendite del circuito. Prevendite dal mercoledì al sabato con orario 17-19 presso la biglietteria del Teatro Rossini. Biglietteria Parco Miralfiore il giorno dello spettacolo dalle ore 20 ingresso via Respighi (334 3193717).

Informazioni Ente Concerti Pesaro (0721 32482 – info@enteconcerti.it).

Voucher abbonati: per le modalità di recupero dei concerti in abbonamento annullati visitare www.enteconcerti.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!