PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Scavolini Pesaro affronta le campionesse serbe della Stella Rossa

613 Letture
commenti

Radiocronaca della partita su Radio Incontro, differita televisiva su Sport Italia 2

La Scavolini Pesaro gioca la penultima partita della Pool E di Cev Champions League oggi, giovedì 12 gennaio, alle ore 20:30, al Palasport di Campanara contro le campionesse serbe della Crvena Zvezda (Stella Rossa) di Belgrado, già battute in trasferta per 3 set a 0.
 

L’incontro sarà arbitrato da Claude Kriescher (Belgio) e Rafael Godoy Alonso (Spagna). Diretta video on-line sul portale austriaco www.laola1.tv, visibile dalla homepage del sito www.robursportpesaro.it. Cronaca diretta su Radio Incontro. Differita televisiva su Sport Italia 2, al termine dell’incontro Norda Bergamo – Azerrail Baku (che inizia alle ore 20:30).

La partita è stata presentata all’Hotel Flaminio dal presidente Giancarlo Sorbini, dall’allenatore Luciano Pedullà e dalla centrale Elisa Manzano. Così Luciano Pedullà:“Per noi si tratta di una partita molto importante, potrebbe darci una delle prime due posizioni nella Pool, il che sarebbe un ottimo risultato visto che, assieme a noi, ci sono la Dinamo Mosca che ha vinto la coppa nazionale russa, il Muszyna che guida il campionato polacco e la stessa Crvena Zvezda che fa altrettanto nel campionato serbo. Le nostre avversarie sono in crescita, hanno atlete di valore come Bjelica, che ora gioca opposto e non più schiacciatrice, e Radulovic e sono molto pericolose a muro e in battuta. Il rischio per noi è affrontare la partita senza il giusto approccio: all’andata non è stato così, e infatti l’abbiamo spuntata in tre set. Ci serve un’altra vittoria del genere, per poter provare la settimana dopo a Mosca a dare la caccia al primo posto nella Pool”.

“Siamo un bel gruppo – spiega Elisa Manzano -, stiamo lavorando duro per migliorare e sono sicura che tutto questo darà frutti. La Stella Rossa è una squadra molto insidiosa, all’andata l’abbiamo battuta ma non appena mollavamo un po’ la presa loro erano brave a tornare sotto. Mi aspetto una partita equilibrata, noi puntiamo alla vittoria perché vogliamo piazzarci più in alto possibile nel nostro girone”.
 

dalla Scavolini Volley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 12 gennaio, 2012 
alle ore 15:04
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!