PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, 36enne ubriaco si scaglia contro i Carabinieri: arrestato

Il fatto è accaduto nella serata di giovedì 1° luglio

2.156 Letture
commenti
Carabinieri

I Carabinieri del comando di Fano, in occasione dei controlli effettuati nella serata di giovedì 1° luglio, hanno arrestato un 36enne di origini albanesi già noto alle forze dell’ordine.

La vicenda ha avuto inizio intorno alle ore 22.00, quando il centralino dei militari ha ricevuto diverse segnalazioni relative a un individuo che, visibilmente ubriaco, stava infastidendo i passanti e gli avventori di un bar di piazza Andrea Costa.

Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno cercato di rabbonire il 36enne, il quale per tutta risposta ha iniziato ad insultarli, per poi tentare di lanciare loro addosso alcune sedie: l’uomo ha quindi spintonato uno dei militari, venendo pertanto immobilizzato e reso inoffensivo senza alcuna conseguenza fisica.

Nei suoi confronti sono dunque scattate le manette per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nella mattinata di venerdì 2 luglio il Tribunale di Pesaro lo ha rimesso in libertà in attesa dell’inizio del processo a suo carico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!