PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Completato il ciclo vaccinale per il sindaco di Pesaro Matteo Ricci

"Dobbiamo vaccinarci tutti perché la sua efficacia è dimostrata e occorre raggiungere al più presto l'immunità di gregge"

1.361 Letture
commenti
Seconda dose di vaccino per Matteo Ricci

Oggi seconda dose per il sindaco di Pesaro Matteo Ricci: «Dobbiamo vaccinarci tutti – ha commentato questa mattina, dopo la somministrazione al centro dell’Iper Rossini – perché la sua efficacia è dimostrata e occorre raggiungere al più presto l’immunità di gregge per tutelare i cittadini, rilanciare l’economia e per non chiudere nel mezzo di una stagione turistica che sta ripartendo».

Sì al green pass, per il primo cittadino di Pesaro: «Spero che il governo decida in fretta perché è un incentivo a chi ancora non lo ha fatto ed è l’unico antidoto per non richiudere ristoranti, bar etc. Chi vuole frequentare le altre persone e stare in mezzo alla gente deve farlo in sicurezza. Vaccinarsi è un dovere perché la libertà di ognuno finisce dove inizia quella degli altri. Per la libertà di tutti dobbiamo ripartire e non chiudere. Sono settimane che propongo green pass per accedere, nei giorni più caldi, alle zone delle movida: ci aiuterebbe a controllare e allo stesso incentiverebbe i più giovani».

Comune di Pesaro
Pubblicato Lunedì 19 luglio, 2021 
alle ore 16:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!