PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, 49enne fermato con 40 grammi di cocaina nel suo furgone: arrestato

L'uomo era monitorato da tempo dalla Polizia di Stato

959 Letture
commenti
Volanti della Polizia, 113, pantere, forze dell'ordine

La Polizia di Stato di Pesaro, nel corso del pomeriggio di venerdì 16 luglio, ha tratto in arresto un uomo di 49 anni per la detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Dopo aver pedinato per un po’ il furgone frigorifero condotto dal soggetto in questione, già noto alle forze dell’ordine per altre vicende relative al consumo di droga, gli agenti lo hanno infine fermato nel parcheggio di un supermercato della città.

La perquisizione personale disposta nei confronti del 49enne ha portato alla scoperta di sette involucri contenenti cocaina. Subito dopo i controlli hanno interessato il veicolo stesso, nella cui cella frigorifera sono stati rinvenuti altri 40 grammi della medesima sostanza illecita.

Passata al setaccio anche l’abitazione dell’uomo, dove sono stati scoperti circa 15.000 euro in contanti, ritenuti il provento della sua fiorente attività di spaccio. Il pusher è stato così arrestato, decisione poi confermata dal Tribunale di Pesaro nella mattinata di lunedì 19 luglio: il 49enne dovrà ora sottostare all’obbligo di firma.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!