PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concerto da non perdere martedì 27 luglio al parco Miralfiore di Pesaro

L'inizio di "Dance Dance Dance" è previsto per le 21.15

Spettacolo "Dance, Dance, Dance"

Martedì 27 luglio l’Accademia di Musica Zero Crossing presenta a Pesaro all’anfiteatro del Parco Miralfiore – nell’ambito di Miralteatro d’Estate, seconda rassegna di teatro e musica realizzata su iniziativa del Comune di Pesaro con l’AMAT – il saggio/spettacolo di fine anno dal titolo Dance Dance DanceLa magica Disco Dance degli anni 70, un concerto tenuto dagli allievi e dagli insegnanti dell’accademia, che si esibiranno sul palco con l’obbiettivo finale di regalare alla città uno spettacolo musicale emozionante e coinvolgente dove i giovani delle “nostre terre” diventano protagonisti assoluti ed ambasciatori della cultura musicale internazionale.

Per l’occasione si è scelto di portare in scena i più importanti artisti della disco dance anni 70 come Donna Summer, Gloria Gaynor, Amii Stewart, Chic, Bee Gees, Barry White, Kool & The Gang, Village People, Kc & The Sunshine Band, con uno spettacolo di luci e immagini degno delle migliori scuole di musica italiane.

“Attraverso lo studio e la pratica del suonare insieme – affermano gli organizzatori del concerto – cerchiamo di far vivere agi allievi, oltre alla tradizionale esperienza di studio individuale di strumento e/o canto, anche quella più tangibile, concreta ed emozionante di concerti dal vivo, che si concretizzano grazie alla condivisione di opere musicali originali e non, eseguite con altri studenti-musicisti, insegnanti e supporti tecnologici di ogni tipo funzionali al mondo della musica e dello spettacolo”.

Informazioni e prevendite: Teatro Sperimentale 0721 387548, Tipico Tips 0721 34121, rivendite circuito vivaticket e on line su vivaticket.com. Biglietteria al Parco Miralfiore, ingresso via Respighi 334 3193717 il giorno di spettacolo dalle ore 20. Inizio concerto ore 21.15.

AMAT
Pubblicato Giovedì 22 luglio, 2021 
alle ore 16:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!