Operaio rimane incastrato in un rullo a Montelabbate, sul posto l’eliambulanza
L'uomo, 60 anni, è stato poi trasportato d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona

Grave infortunio sul lavoro in un’azienda di Montelabbate nella mattinata di martedì 31 agosto: a rimanere ferito è stato un operaio di 60 anni, per il quale si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza.
L’incidente si è verificato presso una ditta dedita alla lavorazione del legno, secondo una dinamica tutt’ora in fase di ricostruzione: sembrerebbe che il 60enne sia rimasto incastrato con una gamba in un rullo.
I Vigili del Fuoco del comando di Pesaro e il personale sanitario del 118 hanno collaborato per liberare il ferito dal macchinario. Dopo le prime cure del caso prestategli sul luogo dell’incidente, l’operaio è stato quindi trasportato d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!