PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giornata contro il Razzismo, incontro a Pesaro il 27 marzo

Giornata contro il RazzismoMartedì 27 marzo alle ore 18,30 a Pesaro presso l’Aula Magna del Centro per l’Impiego, Orientamento e Formazione – Via Luca Della Robbia, 4 – si svolgerà un incontro in occasione della Giornata contro il Razzismo.



L’iniziativa, coordinata dall’Ufficio di Cooperazione Internazionale, Sviluppo Economico e Emigrazione della Provincia di Pesaro e Urbino, si colloca all’interno della Settimana Nazionale contro il razzismo promossa da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

All’incontro interverranno
Paolo Pignocchi, responsabile del Coordinamento Europa di Amnesty International, Paolo Morozzo della Rocca, Università degli Studi di Urbino e Mendy Salimousse, Presidente Associazione Cittadini Senegalesi di Fano, oltre a Matteo Ricci, Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino, e ad Alessia Morani, Assessore Provinciale con delega alla Cooperazione Internazionale.

da Redazione

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 23 marzo, 2012 
alle ore 10:51
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!