Degustazioni prostribolari con uno straordinario Giorgio Montanini a Mondavio
Al Teatro Apollo giovedì 29 marzo appuntamento anche con Il gusto in scena
L’intelligente ironia di Giorgio Montanini ritorna nella Stagione della Rete dei Teatri della Provincia di Pesaro e Urbino e Amat, con Degustazioni Postribolari, in scena al Teatro Apollo di Mondavio, giovedì 29 marzo 2012, alle ore 21.15.
Lo straordinario Giorgio Montanini ricalca lo stile del classico stand up comedian americano e cioè un attore, un microfono e nient’altro che la forza e l’efficacia della parola.
Degustazioni postribolari è un viaggio all’interno della nostra società, un percorso che mette in evidenza vizi e virtù degli esseri umani attraverso il mezzo più antico e usato negli ultimi duemila anni, quello della satira.
Gli argomenti sono quelli che accompagnano la vita di ogni individuo quotidianamente, il rapporto uomo donna, il sesso, la politica, la religione, la civiltà moderna, la televisione…insomma un modo dissacrante e coinvolgente per ridere e riflettere sui pilastri della nostra società.
Giorgio Montanini fa parte della piattaforma Matilde, progetto di Regione Marche e Amat
produzione Improvvivo in collaborazione con Amat
Anche per questo appuntamento IL GUSTO IN SCENA, nato dalla collaborazione tra in.PU.t e Amat, proporrà, prima dello spettacolo “Storie di seduzioni conviviali” a cura di Tommaso Lucchetti con le degustazioni di prodotti al tartufo (Acqualagna Tartufi) e vino (Cantina Terra Cruda).
Grazie alla Confartigianato, presso il foyer del Teatro, si potranno ammirare gli straordinari prodotti dell’artigianato locale.
Per biglietti e abbonamenti:
prevendita (con 1 euro di diritto aggiunto al prezzo):
biglietteria Amat a Pesaro, (presso in.PU.t , in via Rossini, 41 tel. 0721/1836768 con orari: da martedì a domenica dalle 10 alle 13 e nei pomeriggi di mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 16.00 alle 19.00;
biglietteria Teatro della Fortuna di Fano, (piazza XX Settembre, 1, tel. 0721/800750, aperta tutti i giorni escluso i festivi dalle 17.30-19.30 e il mercoledì e sabato anche 10.00-12.00).
il giorno stesso dello spettacolo:
Teatro Apollo a Mondavio dalle ore 17.00.
Informazioni: Uffici Rete Teatrale della provincia di Pesaro e Urbino, via Mazzolari 4, 61121, Pesaro, tel. 0721/3592515 – 366/6305500. Su web www.amat.marche.it
da Amat
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!