Autostrada A14: sono 5 i tratti chiusi nel week end tra sabato 24 e lunedì 26 marzo
Ancora notti di chiusura per i tratti autostradali della A14 che interessano i marchigiani. Per il weekend appena iniziato sono previsti ben 5 stop al traffico veloce, a partire da quello di sabato 24 marzo (dalle ore 22 fino alle 7 di domenica 25), quando sarà chiuso il tratto Senigallia-Ancona nord in entrambe le direzioni.
Sempre sabato 24 marzo sarà inaccessibile – dalle 20 fino alle ore 6 di lunedì 26 – il tratto tra Civitanova Marche e Porto S. Elpidio in entrambe le direzioni.
Altre chiusure più “vicine” ai residenti nella Provincia di Pesaro-Urbino: dalle 22 di sabato 24 alle 7 di domenica 25 sarà chiuso il tratto tra Cesena e Rimini nord, in entrambe le direzioni.
Dalle 22 di domenica 25 alle 6 di lunedì 26 sarà il turno del tratto Pesaro-Fano, ma solo in direzione sud, verso Ancona.
Infine, dalla mezzanotte di domenica 25 marzo alle 5 di lunedì 26 sarà vietato il transito tra Rimini nord e Rimini sud verso Ancona.
Il provvedimento si è reso necessario per permettere i lavori di ampliamento della sede autostradale a tre corsie.
Inaccessibili saranno dunque anche le Aree di Servizio che si trovano all’interno dei tratti chiusi.
Come itinerario alternativo all’A14, Autostrade per l’Italia consiglia di percorrere la Strada Statale 16 Adriatica.
La notizia della chiusura sarà diffusa all’utenza attraverso i notiziari televisivi, on line e radiofonici e sui pannelli di segnaletica.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!