PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, 62enne cade dal monopattino elettrico: sul posto l’eliambulanza

L'incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 3 ottobre

Eliambulanza-118

Soccorritori in azione nei dintorni di Pesaro nella tarda mattinata di domenica 3 ottobre: un 62enne di Gradara è infatti rimasto gravemente ferito dopo essere caduto con il proprio monopattino elettrico.

Il fatto ha avuto luogo poco prima di mezzogiorno nei pressi della frazione di Tre Ponti. Il protagonista della vicenda, partito dalla sua città di residenza, era diretto a Pesaro quando, per cause non ancora del tutto chiarite, sarebbe caduto rovinosamente a terra provocandosi delle lesioni al volto di una certa gravità.

Sul posto sono quindi intervenuti i sanitari del 118, che dopo aver constatato le condizioni di salute del 62enne hanno richiesto l’atterraggio dell’eliambulanza, mediante la quale il ferito è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Ad effettuare i rilievi pertinenti all’incidente, che non avrebbe coinvolto nessun altro veicolo, è stata la Polizia Locale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!