PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pizzaiolo di Fano in crisi minaccia di suicidarsi dandosi fuoco, salvato

1.063 Letture
commenti

CarabinieriLa crisi economica continua a dare impulso alla malsana voglia di farla finita tra gli imprenditori di tutta Italia. Fano non è da meno, infatti stava per ripetersi anche il 26 aprile un copione già noto anche nella città della Fortuna. E’ stato decisivo l’intervento dei Carabinieri per sventare un tentativo di suicidio.


Il gestore di una pizzeria di Fano, 36enne con moglie e tre figli a carico, si è cosparso di benzina minacciando di darsi fuoco. La prontezza dell’operatore del 112 di Pesaro ha fatto sì che i militari della Compagnia fanese lo rintracciassero, riuscendo a tenere l’uomo al telefono per il tempo necessario a farlo raggiungere da una pattuglia e desistere nel suo intento suicida.

L’uomo mostrava scoramento e si diceva oppresso dalla situazione economica: proprio il 26 aprile gli erano infatti state notificate dalla Polizia Municipale di Fano alcune sanzioni e gli era stata imposta la chiusura della pizzeria di cui ha da poco tempo assunto la gestione.

di Luca Ceccacci

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 26 aprile, 2012 
alle ore 21:04
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!