PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vallefoglia, giovane denunciato per violazione di domicilio e minacce

Nei guai un ragazzo di origini senegalesi

2.084 Letture
commenti
auto dei Carabinieri, gazzella, 112

Al termine di ore convulse tra le giornate di martedì 26 e mercoledì 27 ottobre, i Carabinieri hanno rintracciato e denunciato un giovane di origini senegalesi che aveva seminato il panico in alcune abitazioni di Vallefoglia.

Dopo alcune segnalazioni arrivate alle forze dell’ordine martedì sera, relative a dei tentativi di effrazione, l’indomani ad avere la peggio è stata una coppia di coniugi, rincasata intorno alle 20.30 di mercoledì. Marito e moglie hanno constatato come qualcuno si fosse introdotto in casa loro durante la loro assenza, trovando poi chiusa la porta della loro taverna: poco dopo, da lì ha fatto capolino il ragazzo in questione, armato di un coltello da cucina, che si è poi dato alla fuga dopo un breve confronto con la coppia.

Il giovane è stato poi individuato dai militari in un parco pubblico situato nel centro abitato di Montecchio. Gli accertamenti svolti nei suoi confronti hanno fatto emergere i diversi alias da lui forniti nel corso degli anni: per lui è quindi scattata una denuncia per minacce e violazione di domicilio aggravata.

Athos Guerro
Pubblicato Venerdì 29 ottobre, 2021 
alle ore 16:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!