Crisi: minaccia il gestore della pompa di benzina, arrestata mamma di 4 figli
Mamma di quattro figli, alle prese con la crisi economica che stringe sempre di più, alle prese con la disoccupazione, con il caro carburanti che impedisce al marito di lavorare, con tutte queste preoccupazioni, ha architettato un piano per estorcere del denaro ad un gestore di una pompa di benzina a Morciola di Colbordolo.
La vicenda è della primissima mattina dell’8 maggio. Una lettera infilata sotto la saracinesca in cui si chiedeva di mettere dei soldi in una busta vicino ai bidoni dei rifiuti, “altrimenti facciamo saltare in aria il distributore“. Questa la richiesta e la minaccia che non ha però spaventato il gestore, il quale dopo aver letto la lettera, si è rivolto ai Carabinieri.
I militari, guidati dal Comandante Manzi del Radiomobile di Pesaro, si sono appostati ed hanno fermato poi una donna di 50 anni alla guida di una Fiat Panda che aveva raccolto la busta.
In caserma ha rivelato tutto, colta dalla disperazione e dai gravi problemi economici.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!