PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Normativa antincendio, slitta la scadenza: salvi molti hotel

Soddisfatta la Confcommercio-Federalberghi di Pesaro e Urbino

estintore, incendio, fuocoFinalmente una buona notizia per gli albergatori in vista dell’ormai prossima stagione estiva: il governo si è impegnato a far slittare la scadenza fissata al 29 maggio per le norme antincendio negli hotel. Il parere positivo è stato dato dal sottosegretario all’Interno con delega ai Vigili del Fuoco, Mario Ferrara.


Con il provvedimento adottato, di cui però manca ancora l’ufficialità, si è evitato di mettere in grande difficoltà tantissimi alberghi della nostra provincia che difficilmente avrebbero potuto rispettare i termini previsti e rinviando la scadenza a dopo la stagione estiva” ha commentato il Segretario Fipe-Confcommercio Marco Arzeni.

Rinviando tale scadenza a dopo la stagione estiva– ha aggiunto – le strutture alberghiere avranno tutto il tempo per mettersi in regola su un punto delicato e importante come è quello della sicurezza“.

da Confcommercio Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 10 maggio, 2012 
alle ore 15:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!