PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Infarto nella notte, muore il consigliere comunale Gianluca Broccoli

1.126 Letture
commenti

Gianluca BroccoliUn infarto lo ha stroncato a 45 anni. Così è deceduto la scorsa notte, 13 maggio, il consigliere comunale di Tavullia Gianluca Broccoli. Si è svegliato di soprassalto nel cuore della notte, dopo una serata passata con la famiglia e alcuni amici, e chiedeva aiuto.


Immediatamente la moglie ha chiamato i soccorsi, ma quando sono arrivati i sanitari del 118, per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Consigliere comunale tra i banchi del PdL e ragioniere, Broccoli era un appassionato di sport, jogging e calcio, non ché vicepresidente di una squadra locale, il Marignano.
Lascia moglie e due figli e tanti amici e conoscenti che lo ricordano come un tipo allegro, spontaneo, estroso.
I funerali si svolgeranno lunedì 14 maggio, alle 15.30 nella chiesa di Tavullia.

di Redazione

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 14 maggio, 2012 
alle ore 13:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!