PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggredisce un ciclista e lo deruba, 22enne denunciato a Pesaro

L'episodio è avvenuto nella serata di martedì 30 novembre

2.890 Letture
commenti
Carabinieri, 112

Un 22enne di origini moldave è stato denunciato dai Carabinieri di Pesaro in seguito ai fatti verificatisi nella serata di martedì 30 novembre.

Tutto ha avuto inizio in viale XXIV Maggio, dove il giovane, dopo essere sceso dalla propria automobile, ha aggredito un ciclista suo coetaneo per poi allontanarsi con alcuni suoi effetti personali.

Poco più tardi, i militari sono intervenuti in via Vincenzo Rossi, dove i due protagonisti della vicenda sono stati sorpresi nel mezzo di un’accesa discussione. L’autore dell’aggressione avrebbe affermato di essere stato ingannato dall’altro giovane, il quale gli avrebbe venduto 50 di euro di hashish: lo stupefacente in questione, tuttavia, si sarebbe rivelato del semplice terriccio.

Il 22enne ha quindi consegnato alle forze dell’ordine il telefono cellulare dell’altro ragazzo, seguito poco dopo anche dal portafoglio, che era stato nascosto momentaneamente in una siepe. Il giovane, nella cui vettura è stato inoltre trovato un coltello, è stato quindi denunciato per rapina e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. I Carabinieri non avrebbero trovato alcun elemento valido per sostenere la teoria che vi sia stata effettivamente una compravendita di sostanze illecite.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!