Controlli nelle attività della provincia di Pesaro-Urbino, nei guai alcune aziende
I Carabinieri hanno riscontrato diverse irregolarità relative a Green Pass e lavoratori in nero

Controlli serrati sul territorio provinciale durante lo scorso week-end: diversi equipaggi dei Carabinieri hanno infatti svolto degli accertamenti in cinque attività della zona al fine di garantire il rispetto delle normative anti-Covid.
In occasione dei controlli condotti presso due aziende, è stata riscontrata la presenza di alcuni lavoratori privi di Green Pass: per loro è scattata una sanzione per la mancata esibizione della certificazione, mentre i titolari sono invece stati multati per non aver provveduto alla verifica dei Green Pass. Le due ditte rimarranno temporaneamente chiuse per 3 e 5 giorni in modo tale da approntare tutte le modifiche relative alla sicurezza nei luoghi di lavoro.
Sempre nell’ambito di tali accertamenti, i militari hanno evidenziato la presenza di cinque lavoratori in nero: emanate sanzioni per un totale di oltre 25.000 euro, mentre tre aziende sono andate incontro a provvedimenti riguardanti la sospensione dell’attività imprenditoriale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!