PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Estorsione, truffa, furto: 5 arresti a Fano

Bilancio soddifacente ma amaro per la città: 9 giovani denunciati per droga

auto carabinieriNella giornata del 4 giugno i carabinieri di Fano si sono impegnati in controlli straordinari contro la microcriminalità. Le forze dell’ordine hanno pattugliato le strade del territorio fanese, perlustrato casolari abbandonati spesso occupati da stranieri e le zone della stazione e del Lido.


Sono stati arrestati 5 pregiudicati già sotto sorveglianza da parte delle forze dell’ordine: le accuse vanno dai reati contro il patrimonio alla truffa, dal furto aggravato alla tentata estorsione, dallo spaccio di sostanze stupefacenti all’evasione dagli arresti domiciliari.

Sono stati sequestrati un bilancino elettronico di precisione, vari strumenti per la preparazione di dosi di droga e 10 grammi di cocaina. Altri 9 giovani dell’entroterra fanese sono stati trovati in possesso di marijuana e hashish.

Inoltre dai controlli su strada sono state fermate 230 vetture e identificate quasi 270 persone. Per guida in stato di ebbrezza sono state ritirate 5 patenti.

Da Vittoria Biscaccianti

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 5 giugno, 2012 
alle ore 13:35
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!