PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trenitalia, dal 10 giugno a Pesaro 16 convogli Frecciabianca

TrenoDal 10 giugno sarà attivo il nuovo orario estivo di Trenitalia. Crescono i collegamenti di qualita’ e cambia il sistema dei prezzi che offre tre diverse tipologie di biglietti (supereconomy, economy e base), con tre diversi gradi di flessibilita’ e convenienza.


Nelle Marche l’offerta ferroviaria di Trenitalia si arricchisce con quattro corse in piu’ al giorno (che portano a 20 i Frecciabianca quotidiani) e nuovi collegamenti notturni tra Milano e la Puglia, con quattro Intercity notte da e per Lecce.

Lungo l’Adriatica, oltre alle 16 corse attuali, circoleranno due nuovi Frecciabianca tra Milano e Ancona e due sulla nuova rotta Venezia-Lecce.

Ad Ancona fermeranno 20 convogli Frecciabianca, a Pesaro ne fermeranno 16 mentre a San Benedetto del Tronto quattro (mentre resta invariata l’offerta dei treni regionali programmata e finanziata dalla Regione Marche).

Per ogni informazione si può consultare il sito di Trenitalia.

di Redazione

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 8 giugno, 2012 
alle ore 18:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!