PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppio incidente stradale sull’A-14 tra Pesaro e Cattolica

Accorsi sul posto 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale

4.656 Letture
commenti
Incidente sull'A14 tra Pesaro e Cattolica

Soccorritori in azione nella mattinata di giovedì 27 gennaio nel tratto autostradale dell’A-14 compreso tra i caselli di Pesaro e Cattolica, dove sono avvenuti due incidenti nel giro di pochi minuti.

Il primo scontro ha avuto luogo pochi minuti prima delle ore 11.00 tra un’automobile e un camion: dopo aver sbandato, la vettura è stata centrata in pieno dal mezzo pesante che la seguiva. Ad avere la peggio è stata la conducente dell’auto, estratta dalla lamiere grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e, infine, condotta presso l’ospedale di Pesaro per accertamenti.

Poco dopo, lungo la coda venutasi a creare a seguito del primo impatto, due furgoni sono stati interessati da un tamponamento. Anche in questo caso la persona al volante del mezzo è stata liberata dai Vigili del Fuoco del comando pesarese, accorsi sul posto insieme alla Polizia Stradale e ai sanitari del 118.

La circolazione è rimasta bloccata per oltre un’ora in direzione nord, con uscita obbligatoria presso il casello di Pesaro e rientro in autostrada da quello di Cattolica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!