PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di sostanze stupefacenti a Pesaro, 35enne agli arresti domiciliari

L'operazione è stata condotta dalla Polizia, che ha sequestrato cocaina, marijuana e metamfetamina

2.585 Letture
commenti
Arresto, manette

Un 35enne incensurato è finito in manette a Pesaro nel pomeriggio di venerdì 11 febbraio, al termine di un’operazione antidroga condotta dalla Polizia di Stato.

Gli agenti si sono presentati in casa dell’uomo dopo indagini portate avanti per lungo tempo, a seguito delle quali era sorto il sospetto che il soggetto in questione fosse dedito allo spaccio di stupefacenti. I primi accertamenti, effettuati a bordo dell’automobile del 35enne, hanno permesso di scoprire circa 50 grammi di cocaina.

Successivamente, le forze dell’ordine hanno passato al setaccio anche l’abitazione del pusher, dove sono stati trovati 170 grammi di cocaina, 30 grammi di marijuana, alcuni cristalli di metamfetamina, 2.550 euro in contanti e tutto il materiale impiegato per il confezionamento della droga.

Il 35enne è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nella mattinata di lunedì 14 febbraio, il Gip del Tribunale di Pesaro ha disposto gli arresti domiciliari a suo carico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!