PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, sbanca le slot-machine grazie alle loro password: 36enne nei guai

Il soggetto in questione è stato denunciato per frode informatica e accesso abusivo a un sistema informatico

2.166 Letture
commenti
Slot machine

La Guardia di Finanza del comando provinciale di Pesaro-Urbino ha denunciato un pesarese di 36 anni, il quale aveva escogitato un piano per attingere denaro da alcune slot-machine sparpagliate in tutta Italia.

In casa dell’uomo, infatti, le Fiamme Gialle hanno rinvenuto una ventina di computer attraverso i quali il 36enne teneva sotto controllo i vari dispositivi, di cui era riuscito a entrare in possesso delle relative password. Quando una slot-machine era vicina a “concedere” una vincita, egli si recava sul posto o vi inviava qualche suo complice, così da assicurarsi ogni volta un ingente bottino.

Le forze dell’ordine sono infine intervenute per porre fine alle azioni illecite dell’uomo, che è stato denunciato per i reati di frode informatica e accesso abusivo a un sistema informatico. I computer e alcuni smartphone da lui adoperati sono stati posti sotto sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!