PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in un’abitazione del centro di Pesaro, in manette due giovani ladre

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 18 febbraio

2.449 Letture
commenti
Auto della Polizia 113

Due giovani donne sono state arrestate a Pesaro nel pomeriggio di venerdì 18 febbraio, a seguito di un furto messo a segno in un appartamento del centro città.

A imbattersi nella coppia è stata una pattuglia della Polizia di Stato, che ha iniziato a monitorare i loro spostamenti. Le ragazze sono state seguite fino a un condominio, venendo fermate all’uscita dall’edificio: entrambe sono state trovate in possesso di alcuni monili d’oro appena trafugati a un’anziana vittima, venendo pertanto tratte in arresto per furto in abitazione.

Una volta uscite dalla palazzina in questione, le due sarebbero dovute salire a bordo di un’automobile, il cui conducente, alla vista delle forze dell’ordine, si è dato alla fuga riuscendo a far perdere le proprie tracce. La vettura è poi stata abbandonata in un parcheggio del capoluogo, venendo infine posta sotto sequestro dalla Polizia.

L’arresto delle due ladre è stato convalidato dal Tribunale di Pesaro, che ne ha disposto il rilascio poiché ambedue le donne hanno bambini in tenera età. Per una di loro è inoltre stata applicata la revoca del Reddito di Cittadinanza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!