PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Automobile sfonda il guard-rail e finisce in un torrente a Frontone

Illesi i due giovani che si trovavano a bordo del veicolo

1.581 Letture
commenti
Incidente stradale a Frontone

Molta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per l’incidente stradale avvenuto nella mattinata di mercoledì 9 marzo nel territorio comunale di Frontone.

Il fatto si è verificato intorno alle ore 8.00 in località Torricella. Un ragazzo neopatentato di 19 anni stava viaggiando in direzione della scuola in compagnia di una sua amica 18enne quando, per cause non ancora appurate, ha improvvisamente perso il controllo della sua Fiat Idea. L’automobile ha così sfondato il guard-rail posto in prossimità del torrente Cinisco, per poi finire sul greto del corso d’acqua dopo un volo di circa 10 metri.

Miracolosamente, entrambi i giovani sono rimasti pressoché illesi, tanto da uscire da soli dalla vettura e allertare i soccorsi. Il personale sanitario del 118, accorso sul posto insieme a Vigili del Fuoco e Carabinieri, ha poi condotto entrambi all’ospedale di Urbino per alcuni accertamenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!