PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, 25enne fermato in stazione con 40 grammi di marijuana: arrestato

L'uomo ha patteggiato una condanna a sei mesi di reclusione

2.405 Letture
commenti
Controlli della Polizia Ferroviaria

Nei giorni scorsi un giovane fanese di 25 anni è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria nell’ambito dei controlli effettuati presso la stazione di Pesaro.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per alcuni piccoli precedenti, è salito a bordo di un treno diretto a Pesaro, senza però fare in tempo a ritirare un biglietto valido. Egli è stato fermato dal controllore poco prima del capoluogo, decidendo pertanto di darsi alla fuga una volta arrivato presso lo scalo pesarese nel tentativo di non pagare la multa.

La sua corsa non è però passata inosservata agli agenti della Polfer, che dopo averlo fermato gli hanno chiesto lumi sullo zaino da lui gettato via poco prima di essere bloccato. Al suo interno, oltre ad alcuni attrezzi da lavoro, i poliziotti hanno scoperto 40 grammi di marijuana.

Altri due grammi della medesima sostanza sono poi stati rinvenuti in casa del 25enne, il quale è stato infine arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio: davanti al giudice del Tribunale di Pesaro il giovane ha patteggiato una condanna a sei mesi di reclusione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!