PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Martedì 12 aprile arriva a Cagli il “Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show”

Lo spettacolo si terrà al teatro Comunale a partire dalle ore 21.00

Tullio Solenghi e Massimo Lopez

Massimo Lopez e Tullio Solenghi sono in scena con il «Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show», martedì 12 aprile al Teatro Comunale di Cagli nel cartellone in abbonamento promosso da Comune, Istituzione Teatro e AMAT e il contributo di MiC e Regione Marche.

In due ore di spettacolo, Lopez e Solenghi si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale che è il loro inconfondibile marchio di fabbrica. Affiancati dalla Orchestra Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio, i due mattatori sono tornati insieme sul palco per questo «Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show», scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico. Tra i cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello di Dean Martin e Frank Sinatra. Immancabile il pensiero dei due artisti ad Anna Marchesini, amica e collega di lunga data nel popolare trio che li ha fatti conoscere al grande pubblico.

Biglietti in vendita a 25 euro (platea e palchi, con ridotto a 20 euro) e 15 euro per i posti di loggione al botteghino del Teatro Comunale (tel. 0721/781341, orario 17-19.30, botteghino.teatrodicagli@gmail.com), nei ticket store del circuito AMAT/VivaTicket e online su www.vivaticket.com

Informazioni botteghino del Teatro Comunale (tel. 0721/781341, orario 17-19.30) e AMAT (tel. 071/2072439, lun-ven orario 10/16) www.amatmarche.net.

Inizio spettacolo: ore 21.

Lo spettacolo si svolge nel rispetto delle normative vigenti di sicurezza sanitaria. Green pass rafforzato e mascherina Ffp2 obbligatori per l’ingresso a teatro.

AMAT
Pubblicato Lunedì 11 aprile, 2022 
alle ore 16:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!