Fano: arrestato giovane spacciatore marocchino
Sequestrata una partita di droga del valore di 20.000 euro
Giovedì 31 luglio, i carabinieri di Fano hanno portato a termine una nuova operazione antidroga. A finire in manette è stato uno spacciatore marocchino 26enne, con precedenti, a cui è stata sequestrato una partita di droga di 1,5 kg di hashish, divisa in 15 panetti da un etto ciascuno, del valore di venti mila euro.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Fano e San Costanzo, da diversi giorni monitoravano la zona tra il mare ed il centro storico. Osservando gli spostamenti di alcuni tossicodipendenti, i militari hanno individuato il 26enne marocchino residente nel fanese. Dopo averlo seguito per alcuni giorni, i carabinieri lo hanno fermato e lo hanno trovato in possesso di diversi grammi di hashish.
Ulteriori accertamenti hanno permesso ai militari di sequestrare oltre 1,5 kg di stupefacente pronto per essere immesso nel mercato dello spaccio fanese. Sono stati sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale usato per confezionare le dosi di stupefacente. L’arrestato ora si trova nel carcere di Pesaro.
di Sabrina Giovanelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!