PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Montecalvo in Foglia, coppia in manette per aver coltivato marijuana

I due hanno patteggiato una condanna a 14 mesi di reclusione

820 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Una coppia di Montecalvo in Foglia è stata tratta in arresto nei giorni scorsi a seguito della scoperta di numerose piante di cannabis nei terreni situati a ridosso della loro abitazione.

A compiere la scoperta sono stati i Carabinieri del distaccamento di Tavoleto, che nel corso degli accertamenti hanno potuto contare sull’unità cinofila messa a disposizione dai loro colleghi di Pesaro. Complessivamente le forze dell’ordine hanno rinvenuto circa 80 piante, nonché 4 chilogrammi di marijuana già essiccata e pronta alla vendita: sequestrato anche del denaro contante e il materiale usato per la pesatura e il confezionamento dei singoli quantitativi.

I due sono quindi stati arrestati per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Di fronte al giudice del Tribunale di Urbino, hanno poi patteggiato una condanna a 14 mesi di reclusione, ai quali si aggiungerà una pesante multa e, nel caso della donna, quattro mesi di lavori di pubblica utilità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!