Al “Cinema sotto la luna” di Pesaro gran finale con “Carnage” e film a sorpresa
Appuntamento giovedì 23 e domenica 26 agosto
Piccola variazione di programma per il gran finale dell’iniziativa “Cinema sotto la luna” organizzata dal Cineclub Shining e Pesaro Parcheggi con il contributo del comune di Pesaro e la sponsorizzazione della ditta Sistemi Klein. Il film previsto per giovedì 23 agosto, ovvero “Le paludi della morte”, a causa di problemi dei distributori, non è disponibile e sarà quindi sostituito da uno dei migliori film della passata stagione cinematografica: “Carnage” diretto da Roman Polanski e che contiene il miglior cast dell’anno, quello formato da Kate Winslet, Jodie Foster, Christoph Waltz e John C.Reilly.
Una tagliente metafora sui rapporti umani pronti a deflagare per un nonnulla e un testo, nato per il teatro, magnificamente ambientato dall’autore polacco all’interno di un appartamento. Per la serata è previsto un ingresso a prezzo fisso a solo 3,5 euro e dopo la visione del film è previsto anche un rinfresco per tutti gli intervenuti.
Domenica 26 agosto sarà poi la volta della serata speciale con la proiezione gratuita di un film a sorpresa; un film che è nella storia del cinema, un inno alla vita divertente, commovente e positivo, il modo migliore per salutare il numeroso pubblico (oltre 5000 presenze) accorso durante le 34 proiezioni. Per maggiori informazioni: 338.1883137, www.cineclubshining.it.
da Cineclub Shining
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!