Forza Nuova distribuisce pane contro il caro vita a Fano
Nella mattinata di sabato 25 agosto, nel corso di Fano, Forza Nuova tornerà a distribuire pane fresco di produzione locale a libera offerta. “Come il mese scorso saremo ancora presenti per far fronte alle esigenze primarie dei cittadini italiani – dichiara Marco Consalvo di Forza Nuova – in questa giornata contro il caro vita vogliamo dimostrare che è possibile arrivare ad aiutare concretamente i meno abbienti attraverso la distribuzione di un bene primario e sostenendo i produttori locali”.
“In questo noi di FN ci contraddistinguiamo dall’accozzaglia politica fatta di promesse e spot elettorali che si interessa al popolo solo al momento del voto. Invitiamo i cittadini a partecipare tale iniziativa – conclude Consalvo – e a fare fronte comune contro il caro vita”.
da Marco Consalvo – Forza Nuova Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!