Festa del Duca a Urbino, consentita la vendita di alcolici in bicchieri diversi dal vetro
L'ordinanza sarà valida dall'11 al 14 agosto
In occasione della Festa del Duca, il Sindaco ha emanato un’ordinanza di deroga al Regolamento di Polizia Urbana, per quanto riguarda la vendita e somministrazione di bevande alcoliche in bicchieri di vetro (art. 34 c. 1bis).
In particolare: durante i giorni della manifestazione, ossia da giovedì 11 agosto a domenica 14 agosto, ai titolari di pubblici esercizi, attività commerciali in sede fissa e artigianali, circoli privati, e ai gestori delle “locande”, situati in centro storico e nelle immediate vicinanze, sarà consentita la vendita e somministrazione di bevande alcoliche anche in bicchieri diversi dal vetro.
Rimane invariato il divieto di asporto, per cui la vendita o somministrazione di bevande alcoliche potrà avvenire all’interno dei locali, ai tavoli all’esterno o nelle aree concesse per l’allestimento delle locande, o nel raggio di tre metri dalla linea mediana dalla porta d’ingresso dei locali o dall’ingresso delle locande.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!