“Open Photo Contest” a Gradara, la città si trasforma in un set a cielo aperto
Da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre
Da mercoledì 29 agosto a domenica 2 settembre si terrà la seconda edizione dell’Open Photo Contest: il borgo medievale di Gradara si trasformerà in un grande set di fotografia e cielo aperto per offrire al grande pubblico degli appassionati fotografi, sia neofiti che evoluti, la possibilità di immergersi, reflex alla mano, in alcuni dei più entusiasmanti generi fotografici, avendo a disposizione modelle, set fotografici allestiti, attrezzature per illuminazione e location d’eccellenza. Ogni set sarà seguito da un fotografo professionista a disposizione dei partecipanti, sia durante la fase di ripresa, sia nella valutazione degli scatti realizzati. Tutto questo, in una delle cornici storiche più belle d’Italia.
Oltre al consolidato calendario ricco di stages che l’anno scorso ha attratto numerosi appassionati di fotografia, quest’anno sarà possibile assistere all’intervento del fotografo naturalista Francesco Grazioli, visitare i 5 allestimenti di fotografi in mostra a Palazzo Rubini Vesin e vivere le numerose altre iniziative. Tutte le informazioni, moduli di iscrizione ai workshop e contatti sono disponibili sul sito www.formatoa4.com.
Non poteva mancare, in un borgo particolarmente fotogenico come Gradara, un evento dedicato all’affascinante mondo della fotografia! Open Photo Contest è organizzato da Marco Sénsoli Fotografia in collaborazione con il Comune di Gradara e Gradara Innova. Per informazioni e iscrizioni: opc@formatoa4.com.
da Comune di Gradara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!