PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: violento impatto tra scooter e automobile, muore un 43enne di Lucrezia

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 28 agosto

945 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Tragedia alle porte di Fano nelle prime ore del pomeriggio di domenica 28 agosto: il 43enne Fabrizio Agostini ha infatti perso la vita in seguito a un incidente stradale.

Il drammatico episodio si è consumato intorno alle ore 14.00 presso la frazione fanese di Rosciano. Agostini, residente a Lucrezia, stava percorrendo la via Flaminia in sella al suo scooter quando si è scontrato con un’automobile Bmw sulla quale viaggiava una famiglia di turisti tedeschi.

Il duro impatto ha scagliato il 43enne a diversi metri di distanza. Alcuni automobilisti di passaggio hanno immediatamente contattato i soccorritori, giunti prontamente sul luogo dello schianto: purtroppo, ogni tentativo di soccorrere il centauro si è rivelato inutile, in quanto il cuore di Agostini ha smesso di battere pochi minuti dopo l’incidente. Sull’accaduto sono in corso le opportune indagini da parte delle forze dell’ordine.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!