PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5 femminile: il Gabicce Gradara inizia la preparazione

4.465 Letture
commenti

Calcio a 5 femminile Gabicce Gradara inizia la preparazione serie DL’inizio della stagione sportiva 2012/2013 è alle porte e l’A.S.D. Gabicce Gradara si sta preparando al meglio per affrontare il campionato F.I.G.C. Marche di serie D. Dopo un breve ritiro a Valbonella, le gabiccine, da questa sera, lunedì 27 agosto, inizieranno la preparazione atletica sotto la direzione dell’allenatore dei portieri Salvatore Piscopo e della nuova preparatrice atletica Alessandra Filippini. Allenamenti mirati che si svolgeranno presso il campo di Gabicce Mare dalle 21 alle 22,30.


Saranno tenute sedute serali, con esercizi mirati per ogni ragazza, tutti i giorni fino a venerdì. Nel corso della prossima settimana le rosso blu, oltre alla preparazione, disputeranno una partita amichevole.

da ASD Gabicce Gradara

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 27 agosto, 2012 
alle ore 20:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!