PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ciclista travolto da un’auto a Fano

L'uomo, un anziano di 72 anni, è poi stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118

2.181 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Un anziano di 72 anni è rimasto ferito a Fano nel pomeriggio di martedì 20 settembre mentre stava percorrendo via Roma in sella alla propria bicicletta.

L’incidente si è verificato intorno alle ore 18.30. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, il ciclista sarebbe stato in procinto di attraversare la strada sulle strisce pedonali quando un’automobile, condotta da una 56enne del posto, lo avrebbe urtato violentemente, facendolo finire contro una seconda vettura che stava sopraggiungendo in quel momento.

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale fanese. Dopo essere stato soccorso da alcuni passanti, il ferito è stato preso in carico dai sanitari del 118, i quali lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale locale: le sue condizioni di salute non desterebbero particolari preoccupazioni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!