Schianto sulla SS 16 a Metaurilia di Fano, muore 68enne di Castel Colonna (AN)
L’incidente prima dell’alba del 22 settembre, grave un 30enne di Lucrezia
E’ avvenuto alla fine della notte tra il 21 e il 22 settembre il tragico frontale tra un fuoristrada Nissan Terrano e una Volkswagen New Beetle, nel quale ha perso la vita Marco Sereni, uomo di 68 anni originario di Castel Colonna (AN), ma residente a Mondolfo. Lo schianto a Metaurilia di Fano, lungo la Strada Statale 16.
Marco Sereni, che si stava recando a caccia a bordo del fuoristrada, era molto conosciuto, in quanto titolare del ristorante Boy, sul lungomare di Marotta. Il suo veicolo si è scontrato frontalmente con l’auto condotta dal 30enne di Lucrezia di Cartoceto G.T., per il quale è stato necessario l’immediato trasporto in ospedale a Fano, dove è ricoverato in prognosi riservata.
Sulle cause del frontale, nel quale ha perso la vita Sereni, stanno indagando i Carabinieri di Fano, giunti sul posto con Vigili del Fuoco, intervenuti per estrarre i conducenti dagli abitacoli e sgomberare la Statale 16, e con le ambulanze del 118, i cui sanitari non hanno potuto far nulla per salvare il 68enne, morto sul colpo.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!