PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto sulla SS 16 a Metaurilia di Fano, muore 68enne di Castel Colonna (AN)

1.612 Letture
commenti

L’incidente prima dell’alba del 22 settembre, grave un 30enne di Lucrezia

AmbulanzaE’ avvenuto alla fine della notte tra il 21 e il 22 settembre il tragico frontale tra un fuoristrada Nissan Terrano e una Volkswagen New Beetle, nel quale ha perso la vita Marco Sereni, uomo di 68 anni originario di Castel Colonna (AN), ma residente a Mondolfo. Lo schianto a Metaurilia di Fano, lungo la Strada Statale 16.


Marco Sereni, che si stava recando a caccia a bordo del fuoristrada, era molto conosciuto, in quanto titolare del ristorante Boy, sul lungomare di Marotta. Il suo veicolo si è scontrato frontalmente con l’auto condotta dal 30enne di Lucrezia di Cartoceto G.T., per il quale è stato necessario l’immediato trasporto in ospedale a Fano, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Sulle cause del frontale, nel quale ha perso la vita Sereni, stanno indagando i Carabinieri di Fano, giunti sul posto con Vigili del Fuoco, intervenuti per estrarre i conducenti dagli abitacoli e sgomberare la Statale 16, e con le ambulanze del 118, i cui sanitari non hanno potuto far nulla per salvare il 68enne, morto sul colpo.

di Luca Ceccacci

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 22 settembre, 2012 
alle ore 12:01
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!