PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, il Volley Montecchio si presenta

2.899 Letture
commenti

Presentazione del Volley MontecchioSi è svolta Martedì 25 Settembre, presso una gremita Sala Consiliare del Comune di Sant’Angelo in Lizzola, la presentazione ufficiale del Volley Montecchio, che difenderà l’onore comunale nel prossimo campionato nazionale di B2 femminile.


La presentazione, diretta dal Vice Presidente Onorario Giovanni Alberto, ha visto la presenza istituzionale del Sindaco Guido Formica e dell’Assessore allo Sport Dott.ssa Franca Gambini, che hanno speso parole di elogio per l’operato della società, sia a livello di prima squadra che per il lavoro sulle giovani del territorio.

Oltre ad Alberto, erano presenti la Presidentessa Gilda Manes, il Segretario Giuseppe D’Avanzo che hanno voluto omaggiare la neo Vice Presidentessa Luigia Mazzanti (già allenatrice e consigliera) ed il neo Consigliere Claudio Biagini, con una stampa raffigurante il borgo di Sant’Angelo incorniciato da una rete da pallavolo. Presente anche l’addetto alla logistica Salvatore Pizzonia.

Unico assente, giustificato per motivi di lavoro, il nuovo Dirigente responsabile marketing e immagine Davide De Rossi.

Anche per questa stagione il Main Sponsor sarà Ekofarma S.r.l., azienda di Urbino specializzata nello studio, nella progettazione e nella produzione personalizzata di arredamenti per farmacie, numero uno del panorama nazionale nel settore.

Ad affiancarlo ci sarà Formetal S.r.l., società di Montelabbate nel settore automazioni per l’assemblaggio, imballaggio e movimentazione di mobili e semilavorati nell’industria del legno.

Presente alla cerimonia l’ultimo ingresso nel pool degli sponsor, Fraschetti Autotrasporti di Montelabbate, che ha deciso di abbinare il proprio nome al sodalizio biancorosso.

La manifestazione è andata avanti con la presentazione dello staff, e la consegna, da parte del Sindaco e dell’Assessore, delle maglie da gioco ufficiali alle ragazze, ognuna personalizzata col nome e numero.

Il Capitano, Cristina Cecchini, ha poi voluto parlare alle giovani ragazze del vivaio presenti, per esortarle a continuare il proprio percorso sportivo, con l’augurio di poter, a loro volta, vivere le belle ed intense emozioni della prima squadra.

Un accenno è stato fatto anche sul settore giovanile, con l’incremento del lavoro all’interno delle scuole primarie del comune e il consolidamento dell’attività agonistica per le fasce d’età più alte.

Presente la responsabile dell’avviamento all’attività Janete Silveira; assente giustificata (allenamento) Elisa Palazzi, storica colonna delle giovanili biancorosse, che quest’anno verrà coadiuvata da Luca Liberatoscioli, già preparatore atletico della B2, che avrà la responsabilità di far crescere il gruppo under 16 che parteciperà anche al campionato di seconda divisione.

Da segnalare la collaborazione instaurata tra il Volley Montecchio e l’associazione Pesaro Balla, per la realizzazione di mini spettacoli di danza tra un set e l’altro nelle partite ufficiali casalinghe.

Al termine dell’evento è stato offerto a tutti i presenti un ricco buffet per festeggiare l’inizio di questa nuova stagione agonistica, che la società e l’amministrazione pubblica sperano sia piena di soddisfazioni.


di
Ufficio Stampa Volley Montecchio

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 26 settembre, 2012 
alle ore 16:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!