PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Caduta fatale nei dintorni di Piobbico, morto uno scalatore di 54 anni

Il corpo senza vita di Franck Migliorati è stato rinvenuto nella tarda serata di giovedì 2 febbraio

2.098 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Tragedia a Piobbico nella giornata di giovedì 2 febbraio: uno scalatore umbro di 54 anni ha infatti perso la vita in seguito a una caduta che non gli ha lasciato alcuno scampo.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, Franck Migliorati si era recato nei pressi della Balza della Penna per realizzare una nuova via chiodata. Nel pomeriggio, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, la sua fidanzata ha allertato alcuni suoi conoscenti, che si sono recati sul posto senza però riuscire a individuare il 54enne di Città di Castello.

In serata è intervenuto anche il personale di Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino e Carabinieri per condurre le ricerche, che si sono concluse tragicamente poco prima della mezzanotte, quando il corpo senza vita di Migliorati è stato scoperto da due suoi amici. L’uomo sarebbe deceduto sul colpo dopo una caduta da circa venti metri di altezza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!