PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio nel centro storico di Fermignano, intervengono i Vigili del Fuoco

Le fiamme hanno interessato un monolocale, poi dichiarato inagibile

2.325 Letture
commenti
Vigili del fuoco, pompieri, 115

Momenti di apprensione nella mattinata di mercoledì 8 febbraio a Fermignano, dove un incendio si è sviluppato in un mini-appartamento situato nel centro storico del paese.

L’allarme è scattato quando un passante ha notato del fumo provenire dal monolocale in questione e ha allertato i soccorsi. Sul posto sono così accorsi i Vigili del Fuoco provenienti dai comandi di Cagli e Urbino, che intorno a mezzogiorno sono riusciti infine ad avere la meglio sulle fiamme.

Secondo i primi rilievi effettuati sulla scena dell’incendio, il rogo sarebbe stato innescato dal malfunzionamento di un frigorifero. L’abitazione è stata dichiarata temporaneamente inagibile; nessuno dei presenti per fortuna ha riportato alcuna conseguenza da quanto accaduto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!