PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Non si ferma all’alt dei Carabinieri: inseguito e arrestato pregiudicato a Fano

CarabinieriRicettazione, tentato furto aggravato, false attestazioni e resistenza a un pubblico ufficiale: questi sono i capi d’accusa che pendono su un 28enne pregiudicato montenegrino, Adzovic Zlatan, arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile tra l’8 e il 9 gennaio 2013 durante un servizio di controllo del territorio dopo un inseguimento.


L’uomo non si è fermato all’alt e i Carabinieri hanno dato inizio ad un inseguimento: durante questo, il 28enne ha perso il controllo del mezzo in una curva finendo contro un palo. Poi si è dato alla fuga a piedi. Dopo una colluttazione coi militari è stato bloccato e arrestato.

Dopo le false generalità fornite dall’uomo, si è risaliti alla sua vera identità, scoprendo che lo stesso era dedito ai furti in abitazioni e in esercizi commerciali e doveva scontare la pena di un anno e sei mesi di reclusione per furto aggravato, provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Bari.
L’uomo viaggiava su un’auto rubata, una Volkswagen Golf, sottratta ad un residente di San COstanzo.

di Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 9 gennaio, 2013 
alle ore 13:42
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!